Last news

Da 10, 15, 20 o 25? Ottenere i buoni è facile: bastano un click e una stampante per ottenere tantissimi sconti su vari prodotti, dai condimenti al cibo per animali (il limite è di..
Read more
Stai addobbando il tuo albero di Natale? Se poi il prodotto non dovesse corrispondere alle nostre aspettative, o dovessimo cambiare idea, nessun problema: è possibile restituire la merce entro 100 giorni (180 per i..
Read more

Abbonamentomusei lombardia sconti


abbonamentomusei lombardia sconti

interessare altre regioni, come hanno dichiarato il Presidente della Regione Lombardia. Ma sono decine le istituzioni presenti in tutta la Lombardia, dalle piccole collezioni alle ville di campagna, dai grandi musei alle raccolte locali. E anche in, valle d'Aosta è presente un indirizzo: il Forte di Bard. Possessori di Abbonamento al Teatro Filodrammatici. Quanto costa L'abbonamento, i soci del Touring Club Italiano possono usufruire di un prezzo di favore per l'acquisto dei due abbonamenti. Vogliamo incrementare il turismo di prossimità e, in questo senso, lavorare in unottica macroregionale è fondamentale per ottenere risultati concreti. Alessandria, il Museo dei Campionissimi a Novi Ligure; in provincia. Sergio Chiamparino, abbiamo lampade flos sconto provato a raccontare, in una esclusiva intervista a tre voci, qualcosa in pi della tessera Abbonamento Musei da due importanti esponenti del team che segue il progetto, sin dalle sue prime fasi: Francesca Leon, Direttore Associazione Torino Città Capitale Europea, la struttura. LE istituzioni aderenti, a Milano, solo per fare qualche esempio, aderiscono al circuito le Gallerie d'Italia in piazza Scala, i musei del Castello Sforzesco, la Triennale, il museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci;. I nuovi partner, di recente la Fondazione Cariplo è diventata partner del progetto, dimostrando interesse nei confronti di uno strumento che contribuisce a rendere sempre pi accessibile il patrimonio museale lombardo, incrementandone la forza ed il radicamento, con lobiettivo di sviluppare il turismo di prossimità.

I titolari della tessera Abbonamento Musei Lombardia Milano, inoltre, hanno la possibilità di acquistare in alcuni punti vendita, fino al 31 dicembre 2015, la analoga tessera piemontese alla tariffa agevolata di 42 euro. L abbonamento Musei Lombardia Milano è il modo pi conveniente per vivere appieno tutta l' offerta culturale della Lombardia. . Possessori dell'Abbonamento al Teatro Carcano, possessori dell'Abbonamento al Teatro Franco Parenti di Milano. Da un anno anche in Lombardia è possibile infatti visitare liberamente Musei, siti archeologici, ville, giardini e castelli, collezioni permanenti e mostre temporanee con una tessera di Abbonamento. Como e provincia il Museo del ciclismo Madonna del Ghisallo e il Museo didattico della Seta;. Possessori Membership Card del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.

E per i soci Touring, il vantaggio è ancora maggiore. Possessori di tessera Amici del Bagatti Valsecchi. Categorie che hanno diritto allo sconto: OperaLombardia Card, persone con disabilità e invalidi civili, dietro presentazione di certificazione. E tante, tantissime sono le notizie e le novità che si associano in maniera beneaugurale a questo compleanno. Possessori dell'Abbonamento al Teatro Elfo Puccini. Nata nel 1995 da un'idea dell' Associazione Torino Città Capitale Europea, la card è già stata attivata con successo dalla Regione Piemonte, con la quale Regione Lombardia ha siglato un protocollo d'intesa. Le Tariffe e le offerte, lAbbonamento Musei Lombardia Milano è in vendita con le seguenti tariffe: Intero (dai 27 ai 64 anni 45 euro. Formula Extra siti con sconto per giochi intero: 87 Formula Extra Senior: 80 (Tariffa applicata dal.11.17) Per persone dai 65 anni Formula Extra Young: 62 Per giovani dai 15 ai 26 anni (su presentazione di un documento di identità. La card viene arricchita di sconti e promozioni con altre realtà culturali. Tra le pi recenti si annoverano il Museo teatrale alla Scala, Leonardo3 Museum, il Museo Tazio Nuvolari a Mantova e molti altri. Abbonamento musei formula extra L'Abbonamento Musei Formula Extra dà la possibilità di abbonarti ai circuiti museali di Lombardia e Piemonte con un'unica offerta integrata.

Lombardia, milano clicca sul men laterale.
Importante: per poter usufruire degli sconti.
L Abbonamento Musei è la carta che vi permette di accedere liberamente nei musei, residenze reali, castelli, giardini e fortezze, collezioni permanenti e mostre.
Hai mai desiderato visitare gratuitamente il Museo del Violino di Cremona o la Pinacoteca Ambrosiana di Milano?

Asus sconti studenti
Quale giorno amazon fa gli sconti del 20
Centro market termini sconti


Most viewed

Codice sconto boscolo

Visita la pagina categoria: autocarrozzerie carrozzeria gamma di Gavagni Fabrizio Link al sito Via Don Giulio Facibeni, 7 Firenze tel. Da Piazza di Spagna, nel cuore di Roma, vi porteremo in tutto il mondo.


Read more

Sconti 50 telefonici invalidi

Non solo è previsto anche un numero di ore gratuito per usufruire del servizio gratuitamente e anche lattivazione gratuita delle richieste relative il cambio del piano internet. Riduzione del 50 del canone mensile dellofferta


Read more

Codice sconto foto despar

Semifinali 9 Settembre Finale 15 Settembre. Sconto 80 sullacquisto d el Buono Vacanza. 02.97249425 cell 329.3470711 mail: Lo Studio Tecnico offre un servizio on line e telefonico per ledilizia semplice e veloce nella gestione


Read more
Sitemap